Lunedí
21 Ottobre 2019

Bandi di gara

Avviso agli operatori economici

DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALLA ESECUZIONE DEI LAVORI DI “ADEGUAMENTO SISMICO, RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA DELLA PALESTRA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO DEL COMUNE DI DOVERA.”

- CODICE CUP: F69B17000040001

Determina a contrarre n. 241.2019

allegati:
Disciplinare di gara
Capitolato Speciale D'appalto
Schema di Contratto
Domanda di ammissione e alleg.
DGUE
Offerta tecnica
Offerta economica

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BANDO PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DI FONDO AGRICOLO
Bando
Fac simile domanda di offerta

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ALIENAZIONE EDIFICIO PROPRIETA' COMUNALE COMUNE DI DOVERA
dal 25.03.2019 al 15.04.2019)

Elaborati:
- Offerta economica
- Alleg. d) Perizia di stima.
- Alleg. C) Presa visione.
- Avviso.
- Avviso firmato.
- Domanda di partecipazione.
- Foto.
- Copia di Arca modulo alienazione immobili.

- 057- ex Poste - Futuro - Cartiglio.
- 057 - Ex Poste - Futuro.
- Estratti 1^ Variante PGT Vigente.
parte prima
parte seconda
- Estratto di mappa.
- M2.V2 - Futuro.
- Visura Catastale.

Link portale Arca Sintel: http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/asteSearch.xhtml

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Determina a contrarre mediante per l’affidamento dell’appaltol’esecuzione del servizio  di gestione dell’attività di refezione delle scuole primarie di Dovera e Postino, scuola dell’infanzia di Roncadello,nonché scodellamento e pulizia locali utilizzati per la mensa. Refezione per il servizio del post scuola, servizio anziani e centro ricreativo estivo per il periodo dal 01.01.2019 al 31.12.2020 mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D. Lgs. n. 50/2016, per un importo pari a 284.040,00 (IVA esclusa) tramite portale telematico Sintel – Arca Regione Lombardia
Codice CIG: 7693116029.

Determina a contrarre

Allegati:
lettera di invito.
disciplinare di gara.
Dichiarazione accettazione prescrizioni.
Capitolato Speciale d'appalto

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Determ. commissione mensa

Determina aggiudicazione

verbali 1
verbali 2
report

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LAVORI DI RESTAURO PARZIALE SEDE MUNICIPALE FINALIZZATI AL RIFACIMENTO DI PARTE DELLA COPERTURA, DELLA RITINTEGGIATURA DI PARTE DEGLI ESTERNI ED ALTRE OPERE MINORI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART.192 DEL D.LGS.267/2000 – INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D. LGS. N. 50/2016.  CODICE CUP: F63F18000040004.
 
Determina a contrarre n. 248/02.10.2018

allegato A
allegato B
allegato C
allegato D
allegato E
allegato F

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OPERE DI SISTEMAZIONE ED ASFALTATURA DI ALCUNE STRADE COMUNALI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART.192 DEL D.LGS.267/2000 – INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D. LGS. N. 50/2016.
 
Codice Cup:  F67H18001230006
Codice CIG: 7634032A7D

Determina contrarre n. 239/27.09.2018
allegato a)
allegato b)
allegato c)
allegato d)
allegato e)

progetto:
01 relazione
02 relazione tecnica delle interferenze
03 piano di manutenzione
04 fascicolo dell'opera
04 piano di sicurezza e di coordinamento
04 tavola di sicurezza
05 cronoprogramma
06 elenco prezzi
07 computo metrico
08 quadro econonomico
09 capitolato speciale d'appalto
tav. 1
tav. 2
tav. 3

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PROCEDURA APERTA IN FORMA AGGREGATA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO LOCALE DI GESTIONE E RIQUALIFICAZIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN REGIME DI PATERNARIATO PUBBLICO PRIVATO NEL TERRITORIO DI 19 COMUNI DEL CREMASCO - CIG 7310204B2B.

- Disciplinare   gara riqualificazione illuminazione pubblica 19 comuni.
- Avviso di gara - procedura aperta.

la documentazione specifica del bando è pubblicata sul portale Sintel.

Si avvisa che sono stati concessi 20 gg. di proroga al termine per la presentazione dell'offerta.
l'Agenda dei lavori prevede:
- ricevimento offerte entro il 23 aprile, con prima seduta ammissione il 24 aprile 2018.
- a seguire, 15 giorni per le eventuali integrazioni (eventuale soccorso istruttorio)
 

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POLO SCOLASTICO
ACCORPAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. OPERE DI AMPLIAMENTO, RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI

progetto esecutivo
delibera GC N. 153/2017

determina a contrarre per procedura aperta:
- determina n. 334
Allegati:
o   Disciplinare di gara
o   Capitolato Speciale d’Appalto
o   Schema di contratto
o   Domanda di ammissione
o   Allegato alla domanda di ammissione
o   DGUE.doc
o   Offerta tecnica
o   Offerta economica

AVVISO DI PUBBLICAZIONE gara telematica - procedura aperta - per affidamento lavori per accorpamento scuola primaria e scuola secondaria di primo grado. Opere di ampliamento, ristrutturazione e messa a norma degli impianti.

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Servizio di igiene urbana: approvazione contratto di servizio e relativi allegati, ai sensi della delibera di C.C. n. 16 del 09.04.2014, per affidamento del servizio associato di igiene ambientale.
 

delibera gc n. 156/12.12.2017
Aggiudicazione definitiva
Contratto di servizio
B11 Relazione tecnica illustrativa A
B12 Relazione tecnica illustrativa B
B13 Relazione tecnica illustrativa C
Offerta quantitativa e elenco prezzi unitari

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