Lunedí
24 Giugno 2019

Consulenti e collaboratori

Articolo 15 D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:

(comma così modificato dall'art. 14, comma 1, d.lgs. n. 97 del 2016)

[...]

b) il curriculum vitae;

c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;

d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

(comma così modificato dall'art. 14, comma 1, d.lgs. n. 97 del 2016)

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CURRICULUM AVV. Brunello De Rosa

 

 ANNO 2013

Provvedimento
 
Soggetto percettore Oggetto Compenso
GC n. 25/22.02.2013 Avv. Brunello De Rosa Affidamento incarico per attività di consulenza stragiud. per il periodo 01.12.2012 - 30.09.2013 all'Avv. Brunello De Rosa con studio legale in Milano e Crema € 3539,25
ritenute comprese
GC n. 26/22.02.2013 Avv. Brunello De Rosa Affidam. incarico Avv. Brunello De Rosa per assistenza giudiz. e stragiud. relativ. al ricorso presentato dalla soc. Perotti snc di Perotti Alessandro  & C. contro il COmune di Dovera in personale del Sindaco pro-tempore (resistente) nonchè contro sig. Caserini Giuseppe (controinteressato) innanzi al TAR Lombardia sez. distaccata di Brescia €5033,60
ritenute comprese
GC n. 30/01.03.2013 Ing. Mario Falloni Affidamento incarico profess. per la stesura del progetto definitivo-esecutivo, misura, contabilità e direzione lavori per riparazione della tubazione della fognatura attraversamento della Roggia Casa in loc. Barbuzzera. € 1132,56
ritenute comprese
GC n. 36/19.03.2013 Dott. Valter Raimondi Cominesi Conferimento incarico al dott. Valter Raimondi Cominesi per lo svolgimento delle funzioni di medico competente in materia di tutela della salute sul lavoro dei dipendenti ai sensi del D.Lgs. 81/2008  € 400,00
 GC n. 51/13.05.2013  Consorzio.it Affidamento del servizio adeguamento sito internet del Comune ai sensi del D.L. 33/2013 "Decreto Trasparenza"  € 181,50
 Determ. 92/08.05.2013  S.S.L. Servizi Sicurezza sul Lavoro Consulting Srl  Incarico resp. del servizio di prevenz. e protez. ai sensi del D.Lgs. 81/08 periodo 01.04.2013 - 31.03.2014.  € 2460,00
 Determ. 97/21.05.2013  Studio Valcarenghi - Donida  Impegno di spesa allo Studio Valcarenghi-Donida per invio telematico modello Unico 2013 e mod. 770/2013.  € 390,10
 Determ. 102/27.05.2013  T & T.  – Tecnologia e Territorio spa  Incarico servizio calcolo on-line IMU 2013  € 605,00
 GC n. 62/31.05.2013  Ing. Mario Falloni  Affidamento incarico professionale per la stesura del progetto preliminare, definitivo ed esecutivo nonchè coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di rifacimento e di adeguamento delle reti fognarie nere del quartiere di via Colombo, quartiere di Roncadello e quartiere a nord di via Lodi.  €. 8808,80
ritenute comprese
 GC n. 99/06.09.2013 Ing. Enrico Benassi Affidamento incarico professionale per la validazione del progetto per l'esecuzione lavori di rifacimento ed adeguamento delle reti fognarie nere nel quartiere di via colombo, roncadello e quartiere nord di via lodi nel comune di Dovera € 1258,40 ritenute comprese
 GC n. 105/20.09.2013  Arch. Giuseppe Tamagnini Affidamento incarico professionale per la predisposizione degli elaborati grafici e della documentazione tecnica inerente i lavori di restauro e ampliamento del cimitero di Dovera al fine di richiederne il finanziamento denll'ambito del programma "6000 campanili"  € 6292,00 ritenute comprese
 GC n. 111/02.10.2013  Ing. Gabriele Spini Affidamento incarico professionale per redazione progetto preliminare, definitivo ed esecutivo in merito al interventi di manutenzione straordinaria edifici scolastici comunali sostituzione serramenti interni ed esterni L. n. 98/2013 edilizia scolastica. € 755,04 ritenute comprese
 GC n. 133/13.12.2013 Geom. Giuseppe Vittoni  Affidamento incarico professionale per "stesura perizia giurata economica del terreno sito in via A. Moro di proprietà comunale al geom. G. Vittoni con studio in Sergnano.  € 640,96 ritenute comprese
       

  

ANNO 2014
 

Provvediamento      Soggetto Percettore   Oggetto Compenso
 GC n. 19/21.02.2014 Avv. Brunello De Rosa Affidameto incarico per attività di consulenza stragiudiziale per il periodo
01.01.2014 - 28.02.2014 all'Avv. Brunello De Rosa , con studio  in
Milano e Crema.
€. 1236,00
 GC n. 31/17.03.2014  Ing. Mario Falloni Affidamento incarico professionale per la D.L., misura, contabilità e CRE per i lavori di "Rifacimento  e di adeguamento delle reti fognarie nere del quartiere di via Colombo, quartiere di Roncadello e quartiere a nord di via Lodi." €.23155,60
 GC n. 32/17.03.2014  Geom.Racchi Alberto Affidamento incarico per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di "Rifacimento  e di adeguamento delle reti fognarie nere del quartiere di via Colombo, quartiere di Roncadello e quartiere a nord di via Lodi".  €.8600,00
 GC n. 40/31.03.2014  Ing. Mario Falloni Punti di scarico acque nere colatore roggia Rio - Affido incarico al Dott. Ing. Falloni Mario di Cremona  € 3045,12
 GC n. 47/09.04.2014  Ing. Gabriele Spini  Redazione di voltura d’intestazione in merito a mappali relativi al piano di zona Cooperativa Edilizia Il salice ubicati in via Ferri – via S. Francesco – conferimento incarico professionale.
 
 €. 507,52
 GC n. 55/02.05.2014  Avv. Giovanna Bugada Conferimento all'avv. Giovanna Bugada  con studio legale in San Giuliano Milanese incarico di  assistenza legale per ricorso R.G. 60/2014 avanti al Tribunale di Cremona presentato dall'arch. Roberto Diamanti in funzione di Giudice del lavoro.
 
 € 1229,12
 GC n. 92/22.07.2014 Ing. G. Spini Redazione di voltura d’intestazione in merito a mappali relativi al piano di zona Cooperativa Edilizia Il salice ubicati in via Ferri – via S. Francesco – integrazione deliberazione G.C. n. 47 del 09/04/2014.  €. 2880,00
 GC n. 117/24.09.2014  Dott. Geol. F. Serra  Variante parziale n. 1 al vigente P.G.T. (Piano di Governo del Territorio) – Verifica della congruità tra le previsioni urbanistiche in variante ed i contenuti del piano geologico vigente ai sensi all. 15 DGR 30 novembre 2011 n. IX/2616 come da BURL n. 3 serie ordinaria del 19 gennaio 2012 – Conferimento incarico professionale.  € 500,00
GC n. 139/29.10.2014 Ing. G. Spini Redazione di voltura d’intestazione in merito a mappali relativi al piano di zona Cooperativa Edilizia Il salice ubicati in via Ferri – via S. Francesco – integrazione deliberazione G.C. n. 47 del 09/04/2014. € 3520,00
 GC n. 170/19.12.2014 M. Migliorini  Riordino e inventariazione informatizzata dell’archivio storico (1971 – 1974) e di deposito (1975 – 2000) – Approvazione progetto e affidamento incarico all’archivista paleografo Marco Giovanni Migliorini. € 10000,00
       

REVISORE DEI CONTI:
Delibera c.c. 51/25.11.2014:Nomina revisore dei Conti 2015/2017.

ANNO 2015
 

Provvediamento      Soggetto Percettore   Oggetto Compenso
(oneri, ritenute e IVA compreso)
 Determina  n. 20 (sett. n. 2)
del 02.02.2015
 Studio Tecnico Agrario Dott. Agr. Giancarlo Locatelli
con sede in Viale Partigiani n. 8 - Sant'Angelo Lodigiano  (LO)
 
CENSIMENTO DELLE PIANTE DI PARCO OLDRINIIMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLO STUDIO TECNICO AGRARIO DOTT. AGR. GIANCARLO LOCATELLI  €. 3.172,00
 GC n. 35/30.03.2015 Arch. Paolo Monaci con studio in Crema Via C. Urbino n. 11 e Ing. Adriano Nichetti con studio in Crema Via C. Urbino n. 11,  AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE CONGIUNTO ALL’ARCH. PAOLO MONACI E ALL’ING. ADRIANO NICHETTI PER LA STESURA DEL PROGETTO PRELIMINARE NUOVE SCUOLE ELEMENTARI E RIQUALIFICAZIONE SCUOLE MEDIE DI DOVERA.  € 38.064,00
 GC n. 36/30.03.2015 CASTALIA Studio Associato di Geologia  dei dottori Incerti Davide e Mazzoleni Giulio con sede a Romano di Lombardia (BG) in via San Giorgio n. 4.  AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER L’ESECUZIONE DI INDAGINI GEOGNOSTICHE E GEOFISICHE SEGUITE DA REDAZIONE DI RELAZIONE GEOLOGICA E GEOTECNICA INTERPRETATIVA A SUPPORTO DELLA PROGETTAZIONE DELL’AMPLIAMENTO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO COMUNALE (SCUOLE MEDIE).  €. 1.903,20
 GC n. 38/03.04.2015 Arch. Giuseppe Tamagnini con studio a Cremona in via Milano n. 52,   AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER L’ESECUZIONE DI RILIEVI, ACCERTAMENTI, INDAGINI, ATTIVITA’ TECNICO AMMINISTRATIVE CONNESSE ALL’INTERA PROGETTAZIONE DI SUPPORTO AL RUP E DI VERIFICA, NONCHÉ LA REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, LA DIREZIONE LAVORI, MISURE E CONTABILITA’ LAVORI, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DI UN UN UNICO INTERVENTOINTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI DOVERAPROGRAMMA “6000 CAMPANILI”.  €. 23.671,80
 GC n.
40/08.04.2015
 Geom. Francesco Viviani
resp. area tecnica
Comune Bagnolo Cremasco
  Affidamento incarico al geom. Francesco Vivianiresp. area tecnica del Comune di Bagnolo Cremasco per la validazione del progetto redatto ai sensi dell’Art.93 del D.Lgs.163/2006 “Codice dei Contratti” e s.m.i., dell’Art.47 del D.P.R. 05.10.2010, N.207 e s.m.i., nonché dell’Art.7 del D.P.R. 06.06.2001, N.380 e s.m.i. inerente il progetto per l’accorpamento della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. Opere di ampliamento, ristrutturazione e messa a norma degli impianti.  €. ===
 GC n.
116/16.09.2015
 Dott. Ing. Mario Falloni
con studio in Cremona
via S. Giuseppe 12
 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTO, MISURA, CONTABILITA’ DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA RELATIVO ALLA SISTEMAZIONE DELLA VIABILITA’ DI VIA PADRE CARENZI, VIA LODI E VIA BARNI.   
 
 €. 5.519,28
       
       
       
       
       

 

ANNO 2016
 

Provvedimento Soggetto percettore Oggetto Compenso
GC 20/11.03.2016 Giuseppe Vittoni Geom.
Dip. Comune di Bergamo
Incarico di verifica congruità tecnica-urbanistica e valori dei ricorsi /reclami/mediazione degli avvisi accertamenti aree fabbricabili (ICI/IMU) €. 1.300,00 Lordi
GC 67/25.05.2016 Arch. Giuseppe Tamagnini AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA PER L’ESECUZIONE DI OPERE DI RIFACIMENTO PER BONIFICA DI PORZIONI DEL MANTO DI COPERTURA, ATTUALMENTE IN LASTRE DI FIBROCEMENTO CONTENENTI AMIANTO, CON LAMIERA GRECATA PREVERNICIATA, RAPPEZZI INTONACO, PULITURA SUPERFICI IN PIETRA E RIPRISTINO VIALETTI DEL CIMITERO DI DOVERA – FINANZIAMENTO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA “6000 CAMPANILI – OPERE DI COMPLETAMENTO PROGETTO DI RESTAURO ED AMPLIAMENTO CIMITERO DEL CAPOLUOGO .
 
€. 761,28

 

ANNO 2017

 

Provvedimento Soggetto Percettore Oggetto Compenso
(oneri, ritenute e IVA compreso)
Determina
n. 96/05.04.2017
Dott. Ing. Bernardo Vanelli
sede in Castelleone (CR)in Via Garibaldi,13
CF VNLBNR58C06D142O - P.IVA 00789040193
 
Gara per affidamento incarico per il progetto, opere di ampliamento ristrutturazione e messa a norma degli impianti per l’accorpamento della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. –. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE DISCIPLINARE D’INCARICO.
-CUP: F61 E 17000030006 – CIG: 69860151F4.
€. 46.959,56
Determina n.
102/08.04.2017
CASTALIA Studio Associato di Geologia dei dottori Incerti Davide e Mazzoleni Giulio con sede a Romano di Lombardia (BG) in via San Giorgio n. 4, P.IVA e C.F. 03362470167 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER L’ESECUZIONE D’INDAGINI GEOGNOSTICHE INTEGRATIVE E AGGIORNAMENTO RELAZIONE ESISTENTE INERENTE L’APPALTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER L’ACCORPAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. OPERE DI AMPLIAMENTO, RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DEL COMUNE DI DOVERA.
-          CUP: F61E17000030006 – CIG: 703974662C  -
€. 1.264,40
Determina n.
113/19.04.2017
l’Arch. Luciano Mario Aiolfi con studio in Vailate (CR), c.f. LFALNM60L14A570Z AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLAUDATORE PER COLLAUDO URBANISTICO-AMMINISTRATIVO OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA IN CESSIONE ED OPERE DI INTERESSE PUBBLICO PCC3A DI CUI AL PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO N. 084/2015 DEL 24 MARZO 2017 PROT. N. 2186. €. 450,00 oltre ad IVA e C.N.P.A.I.A
Determina n.
117/21.04.2017
 
l’Arch. Dosio Damiano (DSODMN73B09C816S) PRESA D’ATTO AFFIDAMENTO INDIVIDUAZIONE DEL RUP OPERATO DALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA SCRP INERENTE L’APPALTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER L’ACCORPAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. OPERE DI AMPLIAMENTO, RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DEL COMUNE DI DOVERA. - CUP: F61E17000030006 - CIG: 70554537FF. €. 17.000,00 +IVA + contr. prev.
Determina n. 172/30.06.2017 Geologo Dott. Maioldi Raffaele
P.I. 01349310199
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER L’ESECUZIONE D’INDAGINI GEOLOGICHE E GEOTECNICHE INERENTE L’APPALTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ DEFINITIVO E ESECUTIVO PER LA REALIZZAZIONE DI UN PONTE CARRAIO IN VIA SAN FRANCESCO- VIA DON LUIGI STURZO. – CIG: Z4A1F31924 €. 960,00 + IVA e cassa integrativa 2%
Determina n. 184/07.07.2017 Dott. Arch. Luciano Aiolfi
P.I. 01132160191
LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ED AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI DOVERA BANDO 6000 CAMPANILI” AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STATICO. CUP: F61H15000100001. – CIG: Z101EA3682. €. 950,00 + IVA e 4% inarcassa
Deermina n. 193/26.07.2017
  1. Società “4EMME service S.p.A.”    P.IVA e C.F. IT 01288130212;
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALLA DITTA - 4EMME SERVICE SPA - PER L’ESECUZIONE D’INDAGINI DIAGNOSTICHE STRUTTURALI PRESSO LA PALESTRA E PRESSO L’EDIFICIO SCOLASTICO ESISTENTI IN VIA EUROPA A DOVERA (CR). CIG: Z271F3C613.  € 4.100,00 + IVA22%
Determina n. 194/26.07.2017 Studio 71 con sede in via p.zza Garibaldi 9, 26013 Crema, P.IVA 01368760193; AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER L’ESECUZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’, DEFINITIVO, ESECUTIVO D.L. CONTABILITA’ C.R.E E SICUREZZA D.LGS 81/08 SIA IN FASE DI PROGETTAZIONE CHE ESECUZIONE INERENTE LA REALIZZAZIONE DI UN PONTE CARRABILE A COLLEGAMENTO DI DUE COMPARTI RESIDENZIALI.  - CIG: ZB51F3E095. €. 4.313,92 (IVA e cassa integrativa 4%compresa
Determinazione n. 196/27.07.2017 Dott. Ing. Scarinzi Danio Emilio - Crema, P.IVA 00855500195 C.f. – SCRDML58B07L426Z AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER L’ESECUZIONE PROGETTO DI  DEFINITIVO, ESECUTIVO D.L.DELLE STRUTTURE CON PARTICOLARI COSTRUTTIVI INERENTE LA REALIZZAZIONE DI UN PONTE CARRABILE A COLLEGAMENTO DI DUE COMPARTI RESIDENZIALI. CIG: ZF01F3E1C7. €. 3.425,76 (IVA e cassa integrativa 4% compresa
Giunta Comunale n. 124/13.10.2017 Arch. Alessandro Guffi
dipendente Comune di Izano
C.F.:
Affidamento individuazione del RUP per la realizzazione di un ponte a collegamento di due comparti residenziali in località Postino - €. 760,00 + Cassa integrativa 4% e IVA.
Determinazione n. 235/22.09.2017 Dott. Arch. Giuseppe Tamagnini
P.I: 00725300198
Cod. Fisc.: TMGGPP56H28D186S
Determ. per affid. incarico perizia di variante lavori di riqualif.  ed ampliam. del cimitero di Dovera, concernenti il ripristino dei vialetti a collegam. tra il fabbricato oggetto di lavori di riqualif. e il nuovo edificio in ampliamento. - CODICE CIG: Z8F1FFF877 €. 4.440,80 (IVA e cassa integrativa 4%)
Determinazione n. 236/22.09.2017 Società Racchi srl
Via Antiche Fornaci 31
26100 - Cremona
DETERMINAZIONE PER L’AFFIDAMENTO INCARICO PER IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, OPERE DI VARIANTE INERENTE I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ED AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI DOVERA, CONCERNENTI IL RIPRISTINO DEI VIALETTI A COLLEGAMENTO TRA IL FABBRICATO OGGETTO DI LAVORI DIRIQUALIFICAZIONE E IL NUOVO EDIFICIO IN AMPLIAMENTO  - CODICE CIG: Z1D1FFF91D €. 1.360,00 (IVA e cassa integrativa 4% inclusa)
Determinazione n. 271/30.10.2017 Studio tecnico Dott.Ing. Massimo Moro sede a Bergamo (BG) via Gorizia n. 3
P.Iva 02158930160
CF MRO MSM 67H14E094Y
INCARICO PROFESSIONALE PER L’ESECUZIONE DELLA DIAGNOSI ENERGETICA NUOVO POLO SCOLASTICO E PALESTRA COMUNE DI DOVERA €. 5.138,64 (IVA 22% e cassa integrativa 4% compresa
Determinazione n. 276/03.11.2017 Studio tecnico Dott. Ing. Bernardo Vanelli  sede in Castelleone (CR) –via Garibaldi n.13 (P.I. 01626680332 – C.F. VNLBNR58C06D142O AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER L’ESECUZIONE DELLA DIAGNOSI MIGLIORAMENTO SISMICO PALESTRA SCUOLA MEDIE DEL COMUNE DI DOVERA-ESTESIONE INCARICO 9.516,00 (IVA 22% e cassa integrativa 4% compresa
Determinazione n. 290/11.11.2017 società di ingegneria TAU Trasporti e ambiente Urbano srl - con sede a Milano (MI) in via Priva Oslavia n.18/7,–P.Iva n. 05500190961 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE VERIFICATORE PROGETTO ESECUTIVO PER L’ACCORPAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIE E SECONDARIA DI PRIMO GRADO, OPERE DI AMPLIAMENTO, RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI DEL COMUNE DI DOVERA 11.148,17 (IVA 22% e cassa integrativa 4% compresa
Determinazione n. 327/11.12.2017 Dott. Ing. Josta Rodelli con sede a Spino d’Adda (CR)via Roma n. 34- P.I. 01221570193-C.F. RDIJST7310D142Q AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PRESTAZIONI TECNICHE AFFERENTI IL COLLAUDO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN PONTE CARRAIO IN VIA SAN FRANCESCO- VIA DON LUIGI STURZO € 950,00 + IVA e cassa integrativa 2%
Delibera C.C. n. 34/2017 Revisore dei Conti
Dr. BIFFI SIMONE    
codice fiscale BFFSMN82E31A794F 
NOMINA REVISORE UNICO DEI CONTI TRIENNIO 2018/2020. €. 5.310,00
Delibera GC n. 148/2017 SCRP Spa
Crema
AFFIDAMENTO IN HOUSE A SCRP SPA DI CREMA DELLE ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER LO SVOLGIMENTO DEL RUOLO DI CENTRALE DI COMMITTENZA PER L’INDIZIONE DELLE PROCEDURE NEGOZIATE DELLE GARE D’APPALTO FINALIZZATE ALLA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI DOVERA  AGGIORNAMENTO E INTEGRAZIONE INTERVENTI.
CUP:  F61E17000030006 - CIG: 730858966FF
40.525,30 + Iva

ANNO 2018

 

Provvedimento
Area di competenza
Soggetto Percettore Oggetto Compenso
(oneri, ritenute e IVA compreso)
Determina n. 115/2018

Area Tecnica

Giuseppe Vittoni - sede in Sergnano Via XX settembre, 37 P.Iva 01274290194 – CF VTTGPP64P26I627S, AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER L’AGGIORNAMENTO DEL VALORE DI PERIZIA DEL TERRENO SITO IN VIA ALDO MORO DI PROPRIETA’ COMUNALE-. €. 200,00
Determina n. 161/15.06.2018

Area Amministrativa

Avv. Emanuele Corli - Brescia - Via F. Carini n. 1 - C.F. CRLMNL65M24B157L  Affidamento incarico  legale per ricorso in appello avanti la Corte di Appello di Brescia promossa dal dipendente dott. Arch. R.D. nei confronti del Comune di Dovera – R.G. n. 138/2018 € 11.150,61
Determina n. 166/20.06.2018

Area Tecnica

Dott. Ing. Brambilla Claudio
con studio in Via Massarotti, 12 in Cremona (CR)  (P.I. 00238780191 – C.F. BRM CLD 43R06 D150K)

 

AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLAUDATORE STATICO DELLE STRUTTURE E COLLAUDATORE TECNICO AMMINISTRATIVO IN CORSO D’OPERA E FINALE, OPERE DI AMPLIAMENTO RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI PER L’ACCORPAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. APPROVAZIONE DISCIPLINARE D’INCARICO. -CUP: F61 E 17000030006 – CIG: 75426843BE.
€. 25.376,00

 

Determ. n. 86/04.04.2018

Area Tecnica

Studio tecnico Dott.Ing. Massimo Moro con sede a Bergamo (BG) 24127, in via Gorizia n. 3
P.Iva 02158930160
CF MRO MSM 67H14E094Y
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA DIAGNOSI ENERGETICA DELLA PALESTRA E APPRONTAMENTO PRATICA AI SENSI DEL D.M.16/02/2016 (Conto Termico 2.0) CUP- F69B17000040001-CIG: Z2D2322B87. €. 5.416,72
Determina n. 98/12.04.2018

Area Tecnica

Studio Tecnico Dott. Ing. Bernardo Vanelli con sede in Castelleone (CR) –via Garibaldi n.13
P.I. 01626680332
C.F. VNLBNR58C06D142O
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER INERENTE LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA EFFERENTI GLI INTERVENTI EDILIZIO- IMPIANTISTICO PALESTRA SCOLASTICA VIA EUROPA - CUP: F69B17000040001 – CIG: ZEB2322EB2. €. 17.763,20
Determina n. 99/12.04.2018

Area Tecnica

Dott. Ing. Dario Bassi con sede in Terranova dei Passerini (LO) in Via Primo Levi,15
P.IVA 06113690967
C.F. BSSDRA79C18C816Z
Affidamento incarico per Coordinatore per la sicurezza progetto, opere di ampliamento ristrutturazione e messa a norma degli impianti per l’accorpamento della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. Approvazione disciplinare d’incarico. -CUP: F61 E 17000030006 – CIG: 7431373300.
 
€. 27.977,05
Determina n. 126/11.05.2018

Area Tecnica

dott.Ing.Arch.Marco Brajkovic con studio in via Resegone n.70  Legnano (20025 MI) -
P.IVA: 06366570155
Appalto dei lavori di “Accorpamento della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado. Opere di ampliamento, ristrutturazione e messa a norma degli impianti del Comune di Dovera  – Proposta di aggiudicazione definitiva della procedura incarico per la direzione lavori e contabilità - CUP: F61E17000030006- CIG: 7461028B12. €. 48.169,41
Determina n. 166/20.06.2018 dott.Ing.Brambilla Claudio con studio professionale in Via Massarotti, 12 - Cremona (CR) 
P.I. 00238780191
C.F. BRM CLD 43R06 D150K
AFFIDAMENTO INCARICO DI COLLAUDATORE STATICO DELLE STRUTTURE E COLLAUDATORE TECNICO AMMINISTRATIVO IN CORSO D’OPERA E FINALE, OPERE DI AMPLIAMENTO RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI PER L’ACCORPAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO. APPROVAZIONE DISCIPLINARE D’INCARICO. -CUP: F61 E 17000030006 – CIG: 75426843BE. €. 25.376,00
Determina n. 204/09.08.2018 Arch. Paolo Monaci con studio tecnico in Via IV Novembre 26013 - Crema  (CR) –
P. Iva 00860930197
AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE IL SISTEMA INFORMATICO DI NEGOZIAZIONE SINTEL – INCARICO PER LA VERIFICA dell’interesse CULTURALE EDIFICI SCOLASTICI A FAVORE DELL’ARCHITETTO  PAOLO MONACI –– CIG: Z90248F296 €. 5.075,20
Determina n. 210/22.08.2018 Arch. Morris Cicognini con studio tecnico sito in Via Amendola 1, 26020 - Cappella Cantone  (CR) 
P.Iva 01286390198
CF CCG MRS 81C25 I849W
AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE IL SISTEMA INFORMATICO DI NEGOZIAZIONE SINTEL – ARCHITETTO  MORRIS CICOGNINI– PER INTERVENTO DI RESTAURO PARZIALE DEL CIMITERO DI POSTINO -  CIG:  Z9724A0BE8 €.7.549,36
Determina n. 216/04.09.2018 Arch.Morris Cicognini con studio tecnico sito in  Via Amendola 1, 26020 —Cappella Cantone  (CR) – P.Iva 01286390198
CF CCG MRS 81C25 I849W
AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE IL SISTEMA INFORMATICO DI NEGOZIAZIONE SINTEL – ARCHITETTO MORRIS CICOGNINI – PER INTERVENTO DI RESTAURO PARZIALE E MANUTENZIONE TETTO DEL MUNICIPIO -  CIG: Z2D24B409E. €. 3.742,97
Determina n. 230/13.09.2018 Studio 71 con sede in Crema piazza Garibaldi, 9
P. Iva e Cod. Fis.: 01368760193, 
AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE IL SISTEMA INFORMATICO DI NEGOZIAZIONE SINTEL – STUDIO 71 – PER INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE INCROCIO  TRA LA S.P.CR EX S.S. n.472 E S.P.n.81 E LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE S.P. EX S.S. n.472 E SUL TERRITORILCOMUNALE –CUP- F67H18001230006 CIG: ZC924D7E14 €. 9.642,88
Determina n. 247/01.10.2018 studio CASTALIA - Studio Associato di Geologia dei dottori Incerti Davide e Mazzoleni Giulio con sede a Romano di Lombardia (BG) in via San Giorgio n. 4, P.IVA e C.F. 03362470167 AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER L’ESECUZIONE D’INDAGINI GEOLOGICHE E GEOTECNICHE INERENTE L’APPALTO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO. – CIG: Z93251A50F. €. 1.866,60
Determina n. 264/16.10.2018 Arch. Enrica Rossini con studio tecnico in Via Paolo Borsellino,35 - Rivolta d’Adda  (CR) – P.Iva: 00809360191
CF: RSS  NRC 59R52 H357
AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE IL SISTEMA INFORMATICO DI NEGOZIAZIONE SINTEL –INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO DI DOVERA – AREA – SETTORE TENNIS – CIG- ZD325580F9. €. 5.138,64 (ritenute comprese)
Delibera G.C. n. 131/12.11.2018 Arch. Alessandro Carlo Maria Guffi
c/o Comune di Izano
Individuazione del Rup inerente le seguenti opere pubbliche:  Realizzazione opere di manutenzione asfalti; Realizzazione opere di manutenzione copertura Municipio; Realizzazione di riqualificazione impianti sportivi; Realizzazione opere di manutenzione cimitero della frazione Postino, nonché validazione dei relativi progetti.
 
€. 5.487,6 (ritenute comprese)
Determina n. 321/07.12.2018 Geom. Giuseppe Vittoni
studio in Sergnano - via XX settembre, 37 P.Iva 01274290194/CF VTTGPP64P26I627S,
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER L’AGGIORNAMENTO DEI VALORI VENALI MEDI AI FINI I.M.U. DELLE AREE EDIFICABILI CLASSIFICATE DAL P.G.T. IN COMUNE DI DOVERA. CIG: Z0626D8B07. €. 1.249,77

ANNO 2019

 

Provvedimento
Area di competenza
Soggetto Percettore Oggetto  Compenso
(oneri, ritenute e IVA compreso)
  
GC n. 13/20.02.2019
Uff. Segreteria
Avv. Uliana  Garoli
studio legale in Cremona  Via A. Gramsci n. 17 – P.IVA 01288740192;
Affidamento incarico all'Avvocato Uliana Garoli di Cremona per redazione di un parere su pratica amministrativa – settore servizi mensa scolastica tramite il portale Regionale Arca – Sintel. €. 875,47