Mercoledí
16 Ottobre 2019

Delibere di Giunta Comunale anno 2011

Delibera n. 01 del 10.01.2011
Approv. indirizzo dell'attività di sub ambito comuni di Pandino. Rivolta d'Adda, Spino d'Adda, Palazzo Pignano, Agnadello, Dovera e Torlino Vimercati - Piano di Zona e progetti ex leggi di settore - Impegno di spesa anno 2011.
Delibera n. 02 del 10.01.2011
Conferimento incarico per l'anno 2011 al dott. Valter Raimondi Cominesi per lo svolgimento delle funzioni di medico competente inmateria di tutela della salute sul lavoro. Impegno di spesa.
Delibera n. 03 del 10.01.2011
Approv disciplinare d'incarico professionale per l'istruttoria tecnico - amm.va delle richieste di autorizz. paesaggistica all'arch. Giusepp Tamagnini.
Delibera n. 04 del 14.01.2011
Approv. schema di convenzione fra Comune  e privato a seguito realizz. nuova centrale fotovoltaica per produzione di energia elettrica da realizzarsi nel Comune di Dovera loc. San Rocco.
Delibera n. 05 del 14.01.2011 
Rinnovo incarico professionale di consulenza in materia di lavori pubblici all'arch. Aara Magenis.
Delibera n. 06 del 14.01.2011
Modifica ed integraz. disciplinare d'incarico profess. geom. I. Zaffani per la progett. prelim. defin. ed esecutiva , D.L. e contabilità per intervento di abbattim. barriere  architettoniche L. 13/89 via Barni - via Gargioni - sc. elementare e palestra di Dovera - via dei Tigli e della Chiesa.
Delibera n. 07 del 17.01.2011
Impegno di spesa per sotituzione del gruppo di continuità UPS server presente nell'aula informatica della scuola secondaria di I° grado di Dovera.
Delibera n. 08 del 17.01.2010
Contributo economico per il pagamento dell'affitto a famiglia B.C. in difficoltà con minori. Impegno di spesa.
Delibera n. 09 del 17.01.2010
Contributo economico per l'acquisto di generi alimentari a favore di persona P.R.  a rischio di emarginazione.
Delibera n. 10 del 17.01.2011
Assistenza ad personam a minori disabili frequentanti la scuola dell'infanzia e le scuole dell'obbligo  - A.S. 2010-2011.
Delibera n. 11 del 17.01.2011
Pagamento retta di ricovero in RSA sig.ra P.A. - Impegno di spesa anno 2011.
Delibera n. 12 del 17.01.2011.
Contributo economico per spese scolastiche a famiglia G.P. in difficoltà con minori.
Delibera n. 13 del 17.01.2011
Contributo economico per pagamento utenze domestiche a favore di adulto B.M. in difficoltà a rischio di emarginazione.
Delibera n. 14 del 17.01.2011
Contributo economico a favore di adulto M.M. in difficoltà a rischio di emarginazione . Impegno di spesa.
Delibera n. 15 del 17.01.2011
Approv. convenzione di tirocinio formativo di orientamento per Assist. Sociale tra il Comune di Dovera e Università Cattolica Sacro Cuore di Milano.
Delibera n. 16 del 28.01.2011
Posticipo rata pagamento uso palestra comunale al G.S. Doverese ASD.
Delibera n. 17 del 28.01.2011
Appalto del servizio di manutenzione delle aree destinate a verde pubblico del territorio comunale: indirizzo su modalità scelta del contraente ed approvazione capitolato speciale d'appalto.
Delibera n. 18 del 28.01.2011
Lavori di abbattim. delle barriere architettoniche L. 13/89 per ingresso  scuola elementare di Dovera, marciapiede in via Barni, marciapiede e accesso parco via Padre Gargioni, ciclopedonale via dei Tigli e della Chiesa - approv. progetto preliminare.
Delibera n. 19 del 28.01.2011
Approv. progetto esecutivo per intervento di "formazione nuovi impianti semaforici e arredo urbano" ocn aggiornamenti e modifiche in recepimento pareri di competenza.
Delibera n. 20 del 08.02.2011
Aggiornamento tariffe illuminazione votiva.
Delibera n. 21 del 08.02.2011
Contributo economico per l'acquisto di generi alimentari e utenze domestiche a favore di famiglia in difficoltà con minori.
Delibera n. 22 del 08.02.2011
Contributo economico al G.S. Doverese ASD per acquisto coppe e medaglie per le premiazioni dei bambini partecipanti all 8° torneo invernale.
Delibera n. 23 del 08.02.2011
Rimborso franchigia assicurativa sinistro dle 31.02.2010.
Delibera n. 24del 08.02.2011
Conferimento incarico del servizio di assistenza tecnica informativa e gestione applicativi alla soc. Magnani Srl - periodo 01.01.2011 - 31.12.2013.
Delibera n. 25 del 08.02.2011
Contributo economico a centro ricerca Galmozzi di Crema per la pubblicazione del volume "Crema e il Cremasco" : una storia al femminile. Dagli anni trentaq al voto del 1946".
Delibera n. 26 del 16.02.2011
Rinnovo accordo con il Comune di Madignano per l'utilizzo di un operatore di Polizia Locale ex art. 15 L.R. 4/2003.
Delibera n. 27 del 16.02.2011
Variazione della Dotazione Organica.
Delibera n. 28 del 21.02.2011
Celebrazioni del 150° Unità d'Italia . Approvazione programma eventi. Impegno di spesa.
Delibera n. 29 del 21.02.2011
Approvazione protocollo d'intesa tra il Comune di Madignano e il COmune di Dovera per l'utilizzo di graduatorie di concorso pubblici .
Delibera n. 30 del 21.02.2011
Atto di indirizzo - potature alberi sul Territorio COmunale.
Delibera n. 31 del 21.02.2011
Approvazione avviso pubblico per manifestazione interesse alienazione terreno residenziale in via A. Moro.
Delibera n. 32 del 02.03.2011
Proroga di anni 1 servizio di Manutenzione del Patrimonio comunale - periodo 01.03.2011 - 29.02.2012 con il Consorzio Servizi alle Imprese di Lodi - cig 1225516FC7.
Delibera n. 33 del 02.03.2011
Proroga di mesi 6 servizio di fornitura e scodellamento pasti caldi mense scolastiche scuole primarie di Dovera e Postino - scuola secondaria di I° grado di Dovera - Scuola dell'infanzia d Roncadello - ditta EGB Srl - 
Delibera n. 34 del 02.03.2011
Approvazione Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni Immobiliari  (art. 58 D.L. 112/2008 CONVERTITO in legge 133/2008).
Delibera n. 35 del 02.03.2011
Schemi di bilancio annuale id previsione per l'Esercizio finanziario 2011 dle bilancio pluriennale e della relazione previsionale e programmatica 2011-2013.
Delibera n. 36 del 02.03.2011
Autorizzazione al personale dipendente per l'effettuazione prestazione lavoro straordinario primo semestre anno 2011.
Delibera n. 37 del 02.03.2011
Costituzione  provvisoria fondo per il miglioramento dei servizi e la produttività collettiva anno 2010.
Delibera n. 38 del 02.03.2011
Contributo economico agli Oratori di Dovera e Postino per l'organizzazione della festa di carnevale nella giornata di domenica 06.03.2011.
Delibera n. 39 del 02.03.2011
Compartecipazione alle spesa per il trasporto sociale.
Delibera n. 40 del 02.03.2011
Contributo economico a favore di famiglia in difficoltà con minori e genitore invalido.
Delibera n. 41 del 02.03.2011
Servizio di assistenza domiciliare a favore di minore disabile.
Delibera n. 42 del 04.03.2011
Assunzione a tempo determinato - istruttore direttivo tecnico - area tecnica - cat. D Posiz. economica D1 - tempo pieno.
Delibera n. 43 del 04.03.2011
Nuova nomina componenti della commissione diritto allo studio in ottemperanza alla modifica art. 2 del regolamento con delibera del C.C. n. 54 del 20.11.2010.
Delibera n. 44 del 04.03.2011
Estensione appalto di una unità lavorativa per il periodo dal 01.03.2011 - 30.04.2011 al Consorzio Servizi alle Imprese di Lodi per il servizio di manutenzione patrimonio comunale.
Delibera n. 45 del 04.03.2011
Approvazione avviso selezione per integrazione elenco di soggetti qualificati per conferimento incarichi professionali.
Delibera n. 46 del 04.03.2011
Compartecipazione alla spesa per il servizio di telesoccorso.
Delibera n. 47 del 04.03.2011
Contributo economico per pagamento utenze domestiche a favore di adulto B.M. in difficoltà a rischio di emarginazione.
Delibera n. 48 del 21.03.2011
Atto di indirizzo per lavori di manutenzione straordinaria rifacimento tetto palestra scuola primaria di Dovera - Affidamento incarico di progettazione da predisporsi all'interno della struttura tecnica comunale.
Delibera n. 49 del 21.03.2011
Servizio di assistenza domiciliare a favore di minore.
Delibera n. 50 del 01.04.2011
Approvazione esito delle procedure di pubblicità per affidamento degli incarichi di progettazione di opere pubbliche per importi inf. a euro 100.000,00 approvazione - integrazione elenchi nominativi dei professionisti.
Delibera n. 51 del 06.04.2011
Rinnovo convenzione per l'integrazione lavorativa di persone disabili esposte a rischio di emarginazione.
Delibera n. 52 del 06.04.2011
Contributo economico per l'acquisto di generi alimentari a favore di famiglia in difficoltà con minori.
Delibera n. 53 del 12.04.2011
Celebrazioni del 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Impegno di spesa.
Delibera n. 54 del 12.04.2011
Relazione al rendiconto anno 2010 e approvazione elenco residui attivi e passivi riaccertati.
Delibera n. 55 del 12.04.2011
Affidamento incrico per attività di consulenza stragiudiziale per l'anno 2011 all'Avv. Brunello De Rosa.
Delibera n. 56 del 12.04.2011
Affidamento incarico all'avv. Brunello De Rosa per l'assistenza giudiziale e stragiudiziale relativamente al ricorso per nuovi motivi aggiunti alla costituzione innanzi al TAR Lombardia sezione di Brescia relativamente al ricorso presentato dalla soc. Millecase Srl.
Delibera n. 57 del 12.04.2011
Affidamento incarico all'avv. Brunello De Rosa per l'assistenza giudiziale e stragiudiziale relativamente alla costituzione innanzi al TAR Lombardia sezione di Brescia relativamente al ricorso presentato da Edilalvarez Srl.
Delibera n. 58 del 12.04.2011
Approvazione convenzione tra il COmune di DOvera e l'Associazione No Profit "Bit&Click" "Zigatti Gino" per la fornitura di hardware, software, impianti e supporti tecnologici per le scuole presenti sul territorio comunale.
Delibera n. 59 del 22.04.2011
Approvazione elenco fornitori, libri, riviste, cd-rom, DVD e materiale multimediale per la Biblioteca comunale per l'anno 2011. Impegno di spesa.
Delibera n. 60 del 04.05.2011
Adesione al progetto "Lo sviluppo dello Sportello Unico per le Attività Produttive" nei territori dei Comuni di Pandino, Spino d'Adda, Dovera, Monte Cremasco, Vaiano Cremasco, Cremosano, Trescore Cremasco, Capralba, finalizzata alla partecipazione al Bando Voucher digitale.
Delibera n. 61 del 04.05.2011
Contributo economico per il pagamento di utenze domestiche a favore di famiglia in difficoltà con minori.
Delibera n. 62 del 11.05.2011
Referendum 12.06.2011 . Determ. spazi destinati alle affissioni per la propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento ed ai promotori dei referendum. Determinazione degli spazi da attribuire ai fiancheggiatori.
Delibera n. 63 del 11.05.2011
Referendum 12.06.2011 . Delim., ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alle affissioni di propaganda da parte dei partiti politici rappresentati in Parlamento e dei promotori dei referendum. 
 Delibera n. 64 del 11.05.2011
Approvazione progetto definitivo , esecutivo per i lavori di opere per il miglioramento dell'accessibilità e fruibilità del territorio. Sistemazione della viabilità comunale.
Delibera n. 65 del 11.05.2011
Referendum 12.06.2011 . Delim., ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda da parte dei fiancheggiatori.
Delibera n. 66 del 11.05.2011
Approv. Protocollo  d'Intesa tra il Comune capofila Dovera e diversi comuni per la "rivalutazione del repertorio di musica classica nella tradizione storica cremasca". Impegno di spesa.
Delibera n. 67 del 11.05.2011
Impegno di spesa per organizzare il primo torneo di beach volley "Dovera Sabbia d'oro" periodo dal 05 giugno al 12 giugno 2011. 
Delibera n. 68 del 11.05.2011
Affidamento servizio lotta alle zanzare tigre anno 2011 alla ditta Sirani Vincenzo di Orzinuovi - BS - Impegno di spesa.
Delibera n. 69 del 11.05.2011
Provvedimenti volti a garantire la sicurezza pubblica in occasione delle manifestazioni collegate al 625° Anniversario dell'Apparizione della Beata Vergine Maria del Pilastrello - Impegno di spesa.
Delibera n. 70 del 11.05.2011
Approvazione Protocollo d'Intesa tra i COmuni di Bagnolo Cremasco, Crespiatica, Dovera, Monte Cremasco e Vaiano Cremasco per la realizzazione di un percorso ciclabile nella campagna tra cremasco e lodigiano.
Delibera n. 71 del 11.05.2011
Affid. incarico profess. per il prog. definitivo ed esec. D.L. e ademp. per la sicurezza sui cantieri , frazion. catastali, per la realizzaz. del percorso ambientale e ciclopedonale sulla via San Rocco entro aree del Plis del Tormo. Modifica GC 14/2010
Delibera n. 72 del 25.05.2011
Modifica delibera gc n. 54/2010 "Programmazione del fabbisogno di personale per il triennio 2010/2012" rideterminazione fabbisogno del personale per il triennio 2011/2013.
Delibera n. 73 del 27.05.2011
Impegno di spesa per la realizzazione della "Festa Multietnica" domenica 19 giugno 2011.
Delibera n. 74 del 27.05.2011
Metodologia per valutazione anno 2010 responsabili posizioni organizzative. 
Delibera n. 75 del 10.06.2011
Approv. progetto preliminare, definit. esecutivo e piano di sicurezza e coordinamneto per i lavori di manutenzione straordinaria della palestra delle scuole elementari di Dovera.
Delibera n. 76 del 10.06.2011
Affidamento diretto somma urgenza manutenzione ordinaria Vicolo dei Prati - Impresa Giannunzio Defendi.
Delibera n. 77 del 10.06.2011
Proposta di istituz. del monumento naturale del Fontanile "El Buschett".