APERTURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA DA COVID 19 - FASE 2 - DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.00

3 Giugno 2020

Viste le recenti disposizioni in merito a “misure urgenti in materia di contenimento egestione dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19” e vista la consentita ripresa delle attività a far data dal 18 maggio 2020 (in particolare il D.P.C.M. del 17.05.2020 e ordinanza n. 547 del 17.05.2020 della Regione Lombardia) si informa che gli uffici comunali sono aperti, ma sarà consentito l’accesso al pubblico, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO, al fine di evitare code ed assembramenti, che DOVRÀ ESSERE PRENOTATO TELEFONICAMENTE O TRAMITE E-MAIL.

Qualora l’operatore non rispondesse al telefono, ciò significa che lo stesso sta lavorando in modalità SMART WORKING e pertanto si invita ad un contatto a mezzo e-mail.

Si allegano i contatti degli uffici comunali.