Bando per l'assegnazione di alloggi popolari nell'ambito territoriale cremasco

15 Settembre 2022
Tipo articolo:

Si informa che è indetto un bando per per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale cremasco localizzate nei Comuni di Bagnolo Cremasco, Castelleone, Crema, Gombito, Pandino, Ripalta Cremasca, Romanengo, Soncino, Spino d’Adda, Trigolo, Vailate, Vaiano Cremasco e di proprietà di ALER Brescia-Cremona-Mantova, Comune di Bagnolo Cremasco, Comune di Castelleone, Comune di Crema, Comune di Gombito, Comune di Pandino, Comune di Romanengo, Comune di Trigolo, Comune di Vailate.

Il bando è aperto dalle ore 9.00 del 15 settembre 2022 fino alle ore 12.00 del 31 ottobre 2022.

La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica attraverso  la piattaforma informatica di Regione Lombardia.

Si allega il bando completo con l'indicazione dei requisiti, le modalità di preparazione della domanda, la documentazione da produrre, le modalità di assegnazione.

PDF icon avviso_sap.pdf159.65 KB