Borse di studio - Associazione Industriali Provincia di Cremona

26 Ottobre 2021

Anche per l'anno scolastico 2021-2022 l'Associazione Industriali della Provincia di Cremona ha disposto la concessione di 44 Borse di Studio a favore dei figli dei dipendenti delle aziende associate, frequentanti le Scuole Superiori, ai quali vanno aggiunti 5 Premi Speciali ai migliori risultati assoluti.

Inoltre il Bando di Concorso contiene altre Borse di Studio a disposizione degli studenti più meritevoli, sempre figli di dipendenti di aziende associate, offerte da imprenditori associati e da privati che desiderano in questo modo onorare la memoria di propri familiari scomparsi o la propria azienda.

Il bando di concorso e il relativo modulo di partecipazione (da quest'anno la presentazione delle domande è esclusivamente via e-mail) potranno essere scaricati dal sito.

Entro quando

Si mette in evidenza che il termine utile per la presentazione delle relative domande di partecipazione: ore 12.00 del 12 novembre 2021. Il bando di concorso e il relativo modulo di partecipazione devono essere presentate via email.

PDF icon domanda.pdf415.79 KB
PDF icon bando-scuole-superiori.pdf186.46 KB