Contributo straordinario a parziale copertura dell'acquisto del materiale scolastico

10 Novembre 2021

L'Amministrazione Comunale di Dovera, a contrasto alle conseguenze socio-economiche derivanti dall'emergenza epidemiologica da Covid-19, intende contribuire con un contributo straordinario a parziale copertura dell'acquisto del materiale scolastico.

Potranno usufruire del contributo di che trattasi i genitori di studenti frequentanti la scuola secondaria di primo grado con residenza nel Comune di Dovera. Gli stessi beneficiari dovranno presentare apposita istanza, come da allegato da presentare all'ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico entro e non oltre il termine 04.12.2021;

Il contributo erogato dall’Amministrazione Comunale sarà concesso sulla spesa sostenuta dagli utenti per acquistare il materiale scolastico di cui all’anno scolastico 2021/2022, subordinatamente all’eliminazione di eventuali debiti pregressi nei confronti del Comune di Dovera relativi ai servizi scolastici.

Si provvederà con successivo atto al riparto dei fondi, tenendo presente l’ordine di presentazione della domanda per la predisposizione della graduatoria.

PDF icon modulo_istanza.pdf209.65 KB