Protezione Civile IL Pilastrello - Dovera: ATTIVAZIONE SUPPORTO ALLA CITTADINANZA

18 Marzo 2020

Come da decreto del Sindaco, dal giorno 18/03/2020 sarà attivo il gruppo di protezione civile per dare supporto in situazioni oggettive di necessità. Il numero da contattare dalle 8.30 alle 12.30 sarà 0373-94495. Si effettueranno servizi di consegna beni e medicinali nel caso gli esercenti siano in difficoltà, consegna ricette mediche (in busta chiusa), eventuali trasporti per commissioni o visite non differibili e se riattivato la consegna dei pasti. I volontari saranno riconoscibili dalla divisa, tesserino e mezzi comunali e protezione civile. In collaborazione con l ufficio servizi sociali saranno stabilite le priorità.

N.B. il recapito telefonico NON è per ESIGENZE SANITARIE