21 Gennaio 2021

Facciamo Legami - incontri informativi

Incontri informativi/formativi online su piattaforma ZOOM promossi dal sub ambito di Pandino all'interno dei Patti di Comunità per il territorio 2020.

31 Dicembre 2020

XXIII Festa dell'Albero "L'Albero sul ....Serio!"

Anche quest’anno l’IIS STANGA di CREMA organizza la giornata della Festa dell’Albero, la XXIII, “L’Albero...sul Serio” e vede la collaborazione tra L'Istituto e

5 Dicembre 2020

Riapertura Biblioteca Comunale

4 Dicembre 2020

APERTURA UFFICIO RAGIONERIA PER CONSEGNA BLOCCHETTI BUONI PASTO MENSE SCOLASTICHE

In allegato l'avviso contenente le modalità e i giorni previsti per il ritiro dei blocchetti buoni pasto delle mense scolastiche nel mese di dicembre.

2 Dicembre 2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE MANTO STRADALE E RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE SU STRADA SP81

Si avvisa la cittadinanza che dal giorno MERCOLEDI' 02 DICEMBRE fino a termine lavori la strada di collegamento Dovera - Boffalora D'Adda (SP81) sarà interdetta al traffico per lavori di riqualific

24 Novembre 2020

AVVISO - Chiusura SP 185 - Provincia di Lodi

Mercoledì 25.11.2020 iniziano i lavori di asfaltatura della S.P. 185 direzione Dovera e della S.P. 185 dir. direzione Monte Cremasco nei pressi del Comune di Crespiatica.

19 Novembre 2020

DOTE SCUOLA - MERITO

Dote Scuola - Merito è il contributo di Regione Lombardia per sostenere il percorso didattico e formativo di studenti che si sono particolarmente distinti negli studi.